X

E-Mail: simet@simet-torino.it • Phone: +39 011 4531138 • Fax: +39 011 455 84 34

Simet riceve il Certificato UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente TUV Thüringhen.

Vota l'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Nel 2019 la Simet compie 40 anni, percorsi insieme a tutti i preziosi collaboratori e a tutti i clienti che, accordando da anni la loro fiducia, testimoniano l’affidabilità e serietà dell’azienda.
Un traguardo di cui andare orgogliosi!

Da sempre la Simet opera rispettando i più stringenti parametri di qualità, per assicurare ai propri clienti la migliore risposta alle loro esigenze.

Proprio nell’anno del quarantesimo anniversario, nel Luglio 2019 il Sistema Qualità, pienamente operativo da tempo, è stato infine certificato conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente TUV Thüringhen.

Per garantire la competitività e la crescita della Simet la Direzione Aziendale si è posta i seguenti obbietivi, elencati nella propria Politica per la Qualità:

  • Garantire la soddisfazione dei clienti, assicurando la costanza e qualità del servizio e la puntuale risposta alle loro esigenze nel rispetto dei requisiti normativi e di legge.
  • Stimolare la corresponsabilità, il coinvolgimento e la motivazione di tutti i dipendenti.

Migliorare la redditività e la competitività dell’azienda con l’ottimizzazione di tutti i processi aziendali ed il perseguimento di elevati standard di efficacia ed efficienza

Certificato qualità Zeichen